Architetto Alessandro Macchia Laureato in Architettura - Progettazione architettonica e urbana; le numerose esperienze lavorative in studi tecnici e d'architettura hanno contribuito alla sua formazione professionale improntata all'aspetto tecnico e alla gestione delle collaborazioni esterne con le varie imprese nel campo dei lavori pubblici.

Architetto Giulia Babboni Laureata, a soli 24 anni, in Architettura - Progettazione architettonica e urbana; da sempre impegnata nel campo multimediale e artistico. All'interno dello studio svolge attività di progettazione urbana e gestisce inoltre gli aspetti normativo-urbanistici.

Dottoressa Nicoletta Barbabietola in Scienze Applicate ai Beni Culturali, lavora nel settore della diagnostica e delle biotecnologie microbiche applicate al campo della conservazione e del restauro dei monumenti, collabora con lo studio con la propria esperienza per l'attività svolta sui beni monumentali di interesse pubblico e consulenza.

Geometra Fabio Macchia esperto nei processi edilizi legati alla valutazione immobiliare, pratiche catastali, rilievi planimentrici e architettonici degli edifici collabora con lo studio come coordinatore dell'attività sulla verifica tecnica d'ufficio, coordinatore della sicurezza in ase di esecuzione e direttore tecnico dello studio e d'impresa.

Dottore Marco Testa laureato in scienza della comunicaione collabora in modo occasionale con lo studio gestendo l'attività di intermediazione, segnalando le occasioni potenziali che il mercato contemporaneo è in grado di offrire. Dotato di ottima conoscenza generale il suo obiettivo è di sviluppare relazioni professionali improntate nel campo del business

Architetto Arcangela Parisi laureata in tecnica dell'architettura e delle costruzioni. Collabora con lo studio per la consulenza e la progettazone degli spazi interni gestendo sia gli aspetti tecnici che di realizzazione dell'opera. Inoltre coordina le fasi preliminare seguendo il cliente nell'intero iter burocratico e amministrativi.